Fall Series 2017 – Aperte le registrazioni

luglio 17, 2017

Anche quest'anno come ogni anno si sono aperte e metà luglio le registrazioni per Fall Series Throwdown 2017 con alcune novità.

Fall Series Throwdwon, questo è il nuovo nome/marchio da quest'anno, cresce di anno in anno e sebbene la formula rimane invariata e nonostante il fatto che la novità più grande è che non ci sono novità, vi sono comunque varie novità che riguardano il dietro le quinte.

A chi si aspettava un'intervista con Giorgio Beltrami, "padre fondatore" di Fall Series dico subito che arriverà più avanti, per ora, visto che ancora siamo nelle fasi iniziali, da insider quale sono, le news ve le do io.

Tre saranno i WOD di qualifica che saranno annunciati a fine settembre e che si preannunciano molto interessanti e vari.

L'evento cresce ogni anno di importanza, tanto da creare interesse oltre oceano e finire sotto l'ala protettrice di Fall Series LLC, una società con sede a Wilmington in USA creata ad Hoc insieme a dei partner che hanno fortemente voluto sostenere la manifestazione con il loro supporto e le loro risorse. Questo significherà disporre di maggiori risorse da impiegare per offrire un maggior servizio agli atleti e per garantire la presenza di alcuni sponsor sui quali, per ora, rimane un velo di mistero che a suo tempo sarà svelato.

Noto invece il partner tecnico che quest'anno sarà Xenios Usa che come sua abitudine garantirà i massimi livelli di qualità e sicurezza delle strutture.

Nuovo anche il partner per lo scoring che sarà Competition Corner grazie al quale il punteggio delle fasi di qualifica verrà calcolato secondo gli stessi criteri dei CrossFit Gamesⓒ rendendo la gara più interessante anche nelle sue fasi "online".

Altra novità è rappresentata da un sito web che non è più solo un segnaposto ma servirà come mezzo di comunicazione ufficiale con gli atleti insieme alla pagina Facebook della gara.

Non resta che iscriversi a questo link ed attendere l'annuncio del WOD di qualifica

Commenti

Commenti