CrossFit Recco trasloca

luglio 31, 2017

Sei in riviera, è sabato, ti devi allenare, non vuoi passare a salutare il buon Italo ed approfittare del suo box per fare i compiti?

Il bello della community del CrossFit è che anche se sei in giro non è difficile trovare un Box in cui allenarti e seguire il tuo programma. Se poi il box è quello di un amico che conosci da tempo, allora ancora meglio. Ed è quello che mi è successo in questo Weekend Ligure con CrossFit Recco.

A dire il vero non è che avessi molto in programma visto che in questo periodo il mio coach Opex si è fissato con lavori di forza su sled e carry, ma in ogni caso Italo è stato veramente cortese e disponibile come sempre.

Con Italo Trentonzi, ovvero l'owner del Box, abbiamo anche avuto modo di parlare un po' del più e del meno ed oltre ai soliti pettegolezzi su tizio, caio e sempronio, ho saputo che il Box cambia casa. E forse questa è la notizia più interessante. Dopo 12 anni di permanenza nello stesso posto, prima con una palestra tradizionale e poi con il Box, il 16 settembre CrossFit Recco avrà una nuova casa. Si tratta di uno spazio più idoneo ad ospitare un box visto che la vecchia palestra risentiva un po' della classica suddivisione in "sale".

Il nuovo Box si trova vicino all'uscita dell'autostrada di Recco e quindi anche in una posizione più facilmente raggiungibile rispetto al centro di Recco. Un in bocca al lupo quindi a Italo e Marcella che naturalmente tornerò a trovare molto presto.

Commenti

Commenti